11
Tue, Dec

La roccia di Jim ...

Riflettiamo

Jim era un Pastore che aveva un grosso problema, ...un grosso masso che impediva la visuale dalla sua villetta... un giorno pregava Dio che lo aiutasse a rimuoverla,... e ....

Jim sognò il Signore che li comandava di spingere quel masso con tutte le sue forze, ogni giorno... Lui lo avrebbe aiutato. Jim, entusiasta da quella immediata risposta, l'indomani si precipitò sul luogo del masso e spinse con tutte le sue forze...

Passò un anno intero e Jim continuava a spingere con tutte le sue forze, .. ma quel masso era sempre lì, sembrava non volersi muovere.

Quella notte Jim era scoraggiato. Non vedeva risultato nella sua vita perchè quel masso era ancora la, nonostante Dio gli avesse parlato in maniera chiara... Quella notte il demonio arrivò puntuale, a sibillare a Jim di non spingere più quel masso. "beh lascia stare, non vedi che non succede nulla?"

Jim si ribellò a quella parola: sarebbe stato un tradimento... Dio gli aveva detto di spingere....

Allora il demonio tornò alla carica dicendo: "beh, allora appoggiati alla roccia e spingi, ma spingi poco, .... in fondo nessuno potrà dirti niente non stai disobbedendo".

Jim si alzò e accarezzava l'idea di non applicarsi più come aveva fatto prima....

Si accostò alla roccia, ma un impeto lo scosse e pensò di gridare a Dio: "Signore, ma perchè la roccia non si muove? Io ho fatto come tu hai detto!!!".

Improvvisamente la voce di Dio arrivò dolce,... "cosa hai fatto Jim?"

"Ho spinto con tutte le mie forze, ma la roccia non si è mossa, come io pensavo sarebbe avvenuto!"

E il Signore replicò "Ma io di ho detto che la roccia si sarebbe spostata?" "Ti ho solo detto di spingere!" Jim io dovevo far rinforzare i tuoi muscoli, la tua pelle adesso è abbronzata,.... e i tuoi occhi sono abituati a guardare sotto il sole"

"Guarda Jim!"

jim vide una serie di ruspe che erano venute lì per rimovere la pietra......

Allo stesso modo, la prova, (la pietra) che è nella tua vita, è lasciata per un tempo da Dio non perchè avvenga come tu vuoi che sia, (la roccia rimossa), ma perchè i tuoi muscoli della fede siano esercitati e reattivi...

Dio adempirà la Sua promessa e rimuoverà la roccia, ma tu .... spingi... con tutte le tue forze: non ti fermare MAI.

Chiesa Jeshua Europa

Altri Contenuti

Grid List