04
Sat, Apr

Fine Ebola in Liberia: è ufficiale

Chiesa di Monrovia

Adesso è ufficiale che in Liberia la peste dell'Ebola è finita. La Missione Jeshua in Liberia come pure le altre chiese evangeliche hanno proclamato culti speciali per ringraziare Dio di averli scampati da morte certa

Ringraziamo il Signore. Arrivano notizie positive anche se non ci stupiscono più di tanto avendo già visto come la mano di Dio si è mossa nella Chiesa della Liberia, per la Sua grazia. L'organizzazione Mondiale della Sanità, (OMS), ha dichiarato che l'emergenza ebola in Liberia è terminata dopo che per 42 giorni non si sono registrati nuovi casi di infezione. Questo significa che dal punto di vista medico non ci sono nuovi contagi mentre quelli sotto controllo o sono deceduti o si sono ripresi sviluppando i relativi anticorpi.

Non possiamo non ricordare che questo Paese è stato messo in ginocchio dall'epidemia pandemica che ha colpito non solo la Liberia ma anche altri Stati dell'Africa seminando morte e distruzione. Più di 11.000 sono state le vittime in Liberia e ancora oggi i danni sono incalcolabili con uno Stato letteralmente in ginocchio che adesso sta cercando di riscattarsi agli occhi delle nazioni e recuperare credibilità  e ricominciare per quanto possibile ad avere rapporti commerciali... La Missione in Liberia necessita anche del tuo aiuto e della tua preghiera. Non smettere mai di farlo. Come già pubblicizzato, stiamo raccogliendo offerte per comprare attrezzi e mettere il popolo di Dio in condizione di seminare e produrre ortaggi e potere sfamare le persone senza bisogno di dovere ricorrere a stratagemmi di sorta. Dio benedica coloro che si predisporranno per aiutare. Il messaggio nella Chiesa è stato chiaro: "Molti pensavano di morire e che la Chiesa sarebbe morta, invece siamo rimasti in vita ed adesso è tempo che ci prendiamo per mano e che cominciamo a servire Dio in unità in questa nazione che ci è stata assegnata dal Signore per promuovere la Sua Parola".

Adesso è ufficiale che in Liberia la peste dell'Ebola è finita. La Missione Jeshua in Liberia come pure le altre chiese evangeliche hanno proclamato culti speciali per ringraziare Dio di averli scampati da morte certa

Dopo la recente epidemia di Ebola Adesso l'apostolo Van Judah sta cominciando una nuova attività per aiutare la Chiesa della Liberia a crescere ed essere un valido aiuto per la comunità in senso più lato. 

 CLIKKA PER SLIDE SHOW