20
Sat, Aug

Il tuo amore non è per me ...

Giovani
Tools

“Ma il tuo Amore non è per me”! – disse quell’anima al Signore…

“Non è per me perché ti offendo sempre, non so essere coerente con molte delle tue idee, mi viene molte difficile fare la tua volontà e tante altre volte cado in situazioni cosi incresciose che sicuramente tu ti vergogni di me… No, sono sicuro il tuo Amore non è per me”... – concluse l’anima inquieta.

Ascolta figlio mio, prima che nascessi e aprivi gli occhi per la prima volta, io già t'amavo, quando per la prima volta andavi in giro per casa i miei occhi erano già su di te, anche quando cominciando a crescere maturavi la coscienza del peccato io non ho mai smesso di amarti e il giorno che davvero ti sei reso conto della mia esistenza è stato il mio amore ad attirarti a me, e ora dici che il mio Amore non e per te!?!

Ascolta figlio mio vivi la tua vita pensando solamente a questo: Il mio Amore è per te....le cose che in te devono essere sistemate con le tue forze non potrai sistemarle mai a dovere, ma se tu concentrerai le tue forze su di me e alla mia parola allora tutto prenderà un'altra forma e vedrai che adempirai appieno la mia volontà perché ricorda sempre, …

"Il mio Amore è per te!"

 

Fratello Eliseo Di Mattia